Elon Musk e Jack Dorsey potrebbero incontrarsi in uno dei prossimi eventi Bitcoin.

Secondo gli ultimi tweet, il CEO di Tesla Elon Musk potrebbe avere un dibattito sul palco con il CEO di Twitter Jack Dorsey durante uno dei prossimi eventi dedicati alla criptovaluta più famosa del mondo.

articolo theledger
Tempo di lettura: 3 minuti
  •  Il 25 Giugno 2021, Dorsey ha proposto a Musk uno scambio di opinioni, che probabilmente avrà luogo durante uno dei prossimi eventi di Bitcoin.
  • Dorsey ha intitolato la conversazione tra i due “IL discorso”, sottolineandone la rilevanza. Musk ha accolto di buon grado la proposta, rispondendo: “molto bene allora, facciamolo”.
  • Il prossimo evento a tema Bitcoin si chiama “The B Word”, nel quale i due CEO probabilmente si incontreranno.
  • Di particolare interesse sarà il confronto tra due opinioni profondamente diverse: da una parte un Jack Dorsey molto fiducioso e positivista, dall’ altra un ben più critico Elon Musk.

Tutto è iniziato con una battuta da parte del CEO di Tesla, in risposta ad uno dei tweet pubblicati da Jack Dorsey riguardanti l’evento “The B Word”. Dorsey, dopo aver risposto in maniera divertita a Musk, ha affermato che i due si sarebbero dovuti incontrare per un confronto.La conversazione tra i due è particolarmente interessante, poiché il CEO di Twitter risulta essere un sostenitore accanito di Bitcoin, nonché del protocollo “Lightning Network”, il quale punta a migliorare la scalabilità della criptovaluta. Elon Musk, invece, sembrerebbe avere una relazione ben più complicata con la criptovaluta: dopo aver investito circa 1,5 miliardi di dollari in Bitcoin, il CEO di Tesla ha criticato gli impatti ambientali dovuti alla criptovaluta stessa e preso in giro l’intera community.A differenza di Dorsey, interessato solamente a Bitcoin, Musk ha una forte passione per Dogecoin: una criptovaluta nata come un meme di internet e diventata virale, tanto da registrare incrementi di prezzo stellari.

“The B Word”: di cosa si tratta?

 

Il prossimo evento a tema Bitcoin si chiamerà “The B Word” ed avrà luogo il 21 Luglio 2021. L’iniziativa punta a fare chiarezza in seguito alle molteplici informazioni diffamatorie rilasciate, riguardanti la criptovaluta ed il suo funzionamento.Inoltre, durante l’evento, si parlerà di come le istituzioni potrebbero trarre un vantaggio da Bitcoin e di quali potrebbero essere i punti deboli dell’ecosistema.“The B Word” si svolgerà interamente online: saranno presenti relatori tra cui la fondatrice di ARK Invest (Cathie Wood), il CEO di Blockstream (Adam Back) e l’ex vicedirettore della CIA degli Stati Uniti (Michael Morell). Conclusioni Attualmente non possiamo sapere che piega prenderà la discussione tra Jack Dorsey ed Elon Musk, ma di sicuro sarà interessante ascoltare le opinioni di due personaggi così influenti e dagli ideali profondamente discordanti. Tutto ciò che possiamo fare è attendere la data dell’evento e restare aggiornati in caso vi siano ulteriori sviluppi.

Bibliografia:

 

Scritto da
Contributore
19 anni, studente di Medicine and Surgery presso International University of Health and Medical Sciences ed autore per TheLedger. Interessato al mondo delle criptovalute dal 2017.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Condividi l'articolo

Articoli correlati
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x