Mac OS X  2¢ÔATTRÔ˜<˜<com.apple.quarantineq/0083;63724050;Safari;F43E3F20-C3F5-42A4-A263-6DA0C2BBBDFA
Notice: Function WP_Scripts::localize was called incorrectly. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /var/www/theledger/wp-includes/functions.php on line 5835
Metacoin - Cryptopedia | Theledger

Metacoin

Scritto da Theledger Team Aggiornato il: 17 November 2020

Cos’è una Meta Coin?

È una valuta digitale che esiste in cima alla blockchain del Bitcoin, espandendo così il protocollo della prima criptovaluta. Tale moneta aggiunge nuove funzionalità alla sua blockchain madre, ad esempio la capacità di implementare contratti intelligenti o creare scambi decentralizzati.

Il vantaggio delle meta monete che usano la blockchain di Bitcoin è che sono altamente sicure. Lo svantaggio sta nel fatto che hanno bisogno di occupare spazio nella blockchain di Bitcoin.

Mastercoin è una meta moneta creata nel 2013. Mastercoin, una volta una delle più grandi criptovalute, è stata rinominata Omni e ora detiene il 500 ° posto in termini di capitalizzazione di mercato.

Articoli correlati