MakerDAO, uno sguardo dall’interno – Intervista a Maria Magenes

Abbiamo avuto il piacere di intervistare Maria Magenes Community Manager per l’Europa di Maker, attuale leader nel settore DeFi e creatrice della prima stablecoin decentralizzata, il Dai. Maria ci parla della sua storia, di come si è avvicinata a Maker e di come questa si posizioni ed operi nel mondo DeFi

 

In molti conoscono Maker come società al vertice nel settore DeFi (praticamente sono tra i “padri fondatori” di questo comparto) e creatrice di DAI.

Tuttavia , quasi nessuno sa come sia vivere e lavorare all’interno di una realtà come quella di Maker. Grazie a Maria adesso abbiamo la possibilità di saperne molto di più con informazioni “di prima mano” da parte di chi sta contribuendo a far  crescere questo settore estremamente innovativo, che sta cercando di raggiungere il palco principale della finanza internazionale e l’adozione di massa.

Pertanto, se volete conoscere aneddoti interessanti, il funzionamento ed il dietro le quinte di Maker, vi consigliamo di ascoltare l’intervista a Maria.

Nota: la qualità della call non è al 100% causa intervista con hotspot da telefono.

Buon ascolto!

 

Ascolta l’intervista anche su

 

Aiutaci a condividere

0Shares
0

Iscriviti ora per ricevere la newsletter gratuita

Privacy Policy