Crypto.com entra nel mercato italiano

Contenuto Sponsorizzato

Crypto.com Waives Credit Card Fees for Crypto Purchases for 3 Months 101

Se fino ad oggi acquistare e scambiare criptovalute era molto difficile e una materia per esperti, oggi con Crypto.com tutto risulta davvero molto semplice. 

Recentemente Crypto.com è sbarcata sugli Store per cellulari (Android ed Apple) con una versione della sua App completamente ridisegnata ed in italiano. Ciò rappresenta, senza dubbio, una delle più belle novità nell’intero settore.

Fino ad oggi avvicinarsi alle criptovalute era complesso, macchinoso e spesso allontanava, giĂ  dagli approcci iniziali, molte persone. Infatti bisognava accedere a degli exchange difficili da utilizzare in cui specialmente l’utente alle prime armi non riusciva a districarsi facilmente. Questo lo obbligava quindi a chiedere aiuto ad un amico o un familiare esperti del settore. La conseguenza era che la maggior parte dei nuovi utenti abbandonavano l’”impresa” prima ancora di iniziarla.

Crypto.com porta con se un cambio di paradigma. Infatti è possibile acquistare criptovaluta su l’ App Crypto.com con un bonifico bancario o tramite una carta di debito/credito senza alcuna commissione.

Inoltre l’utente si troverà dinanzi ad un’infinità di servizi complementari come la possibilità di ottenere una MCO VISA card con cashback fino all’8% e altri benefici connessi, l’accesso al settore DeFi,  la generazione di interessi sul capitale in crypto depositato attraverso l’App, oltre alla piattaforma di trading di Crypto.com.

Unisciti alla community italiana ufficiale telegram di crypto.com per saperne di piu e per avere supporto informativo in italiano.

Aiutaci a condividere

0Shares
0

Iscriviti ora per ricevere la newsletter gratuita

Privacy Policy