Blockchain Ventures in stile italiano #intervista Iconium

Abbiamo avuto il piacere di intervistare Fabio Pezzotti Founder & CEO ad Iconium, La prima Fintech in Italia dedicata a progetti Blockchain e investimenti in Asset Digitali. Fabio ci parla della sua storia di come si è avvicinato al mondo crypto e di quello che fa Iconium in questo ambito

L’intervista prosegue facendo una panoramica del mercato Italiano del settore con riferimento al contesto internazionale. Di particolare interesse è capire come gli investitori vedano ed analizzino questa economia in continua espansione cercando di anticipare quelle che saranno le prossime tendenze.

Cosa è Inconium ed in quale contesto si inserisce  lo ricaviamo in maniera chiara direttamente dalla loro visionInvestiamo nell’industria piĂą rivoluzionaria dalla nascita di Internet: Blockchain, Criptovalute e Token con un team dedicato all’identificazione, sviluppo e selezione dei migliori progetti e opportunitĂ  nel Mondo“.

Se volete conoscere aneddoti interessanti e continuare a conoscere come funzioni e si muova una societĂ  (Italiana, elemento rarissimo in questo campo) dedicata ad investimenti in campo Blockchain, vi consigliamo di ascoltare l’intervista a Fabio.

Buon ascolto!

Ascolta l’intervista anche su

 

Aiutaci a condividere

0Shares
0

Iscriviti ora per ricevere la newsletter gratuita

Privacy Policy